Alessandro Del Piero Fan Forum ---> partite, risultati, notizie Juve, streaming partite, off-topic e molto altro!

Reply
Sono il primo
view post Posted on 15/11/2008, 16:26Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:15

premetto che questa lettera l'ho gia inviata al suo indirizzo mail...ma voglio comunque condividerla con voi del forum con la speranza che aumentino le possibilità che alex la possa un giorno leggerla

Ciao Alessandro
Posso darti del tu? In fondo sono cresciuto con te….con le tue gesta i tuoi gol, e mi sembra di conoscerti da una vita; ho molti ricordi della mia infanzia legati a te e ai tuoi gol, e ti sento quasi come un fratello maggiore comunque mi presento sono Carlo ho 19 anni e scrivo da Caserta.
Che dirti scriverti è un emozione, sono un tuo fan da 14 anni,( questo non vuol dire che tu sia vecchio anzi) da quel Juventus Reggiana dove hai fatto uno dei gol più belli della storia, dal quale ne sono arrivati altri 248 ( non dico che potrei nominarteli tutti ma quasi)…..
Beh ne abbiamo passate tante insieme ( uso il plurale perché non sai quante lotte ho dovuto fare con tutti per difenderti, per dir loro aspettatelo che vi farà vedere ancora delle belle……la coppa intercontinentale la ricordo come ieri….il gol contro la germania), dall’inferno della b al paradiso del bernabeu, e non sai che orgoglio ho provato nel vedere tutto lo stadio alzarsi e riconoscere che il signor Alessandro Del Piero avevi annientato da solo l’intero real madrid.
Inutile dirti che ti stimo sia come calciatore che come persona, sei un esempio da seguire, la tua umiltà la tua forza, la voglia che usi nel combattere ogni partita e la pazienza che hai nel dover dimostrare sempre qualcosa a qualcuno, come se fare più di 200 gol con la maglia della Juve ed esserne il suo capitano sia una roba facile.
Mio padre (tifoso napoletano) mi ha cresciuto con i racconti di Maradona, ma nonostante tutto sono diventato juventino, anche e soprattutto per te, e so con certezza che ai miei figli racconterò le gesta di quel calciatore arrivato da Conegliano Veneto e che da solo ha tramortito il real
Ah dimenticavo la cosa più importante, i complimenti per tuo figlio, spero che cresca bello come la madre ma con i piedi del padre, il numero 10 sarà suo….(mi raccomando se cresce interista portalo da un bravo psicologo)
Purtroppo vivendo a Caserta non ho potuto vederti allo stadio e mi tocca accontentarmi della tv…..
Alex so che ricevi migliaia di lettere al giorno e figuriamoci se riuscirai a risponderle tutte, però ho voluto scriverti comunque un po’ per esprimere tutta la stima e l’affetto che ho verso di te( p.s mia madre dice che x lei sei come un figlio) un po’ perché la speranza è sempre l’ultima a morire
Ti saluto con la speranza un giorno di vederti di persona
In bocca al lupo per tutto, dai un bacio al piccolo tobias da parte mia

Con affetto
Carlo

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

image
CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 18:06Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 13:17

Carlo questa lettera è bellissima. Mi ha fatto quasi emozionare... non è facile esprimere così le proprie emozioni ma quando si scrive al grande Capitano gli si vorrebbero dire migliaia di cose. Complimenti davvero... P.S. mi potresti mandare un messaggio privato con il suo indirizzo e-mail??????

Ale Del Piero...

image
Alessandro Del Piero, Capitano
della Magica Signora Bianconera:
La Juventus. Sei Leggenda nella
Leggenda mi hai regalato mille
emozioni, gioie, fierezze e felicità
continua a farmi sognare...
Grazie di esistere! 10+

image

image

♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥•♥

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2009, 21:38Quote

sono affetta da del pierite acuta e cronica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:13

bellissime parole e spero ti risponda presto. cmq anche se diventa bello come alex gia nn ci offendiamo

"Come hai fatto tu, che non hai creduto in Del Piero, a non credere in Del Piero?" - Michele Placido
imageimageimageimageimageimageimage
image
image
imagemembro del club io credo in tiago

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 13:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:15

grazie x i complimenti

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

image
CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:53

Wow non ho parole, davvero commovente...Bravissimo e Bellissimo lavoro...

Il mAgO dI mAdEiRa

image

image

cApItAn piNtUrIcChIo

image

image image image image

fIeRa Di nOn eSsErE nAtA InTeRisTa..

image

image

fAbRi fIbRa

image

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:45Quote

Senior Member

Group: Ale's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:49

Wowww complimenti per le parole!!!!

image
Giambaimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 15/11/2008, 16:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by
LORYMERY
Distribuita solo su GRAFICARECHEPASSIONE
Vietata la riproduzione o la modifica parziale Bacheca grazie a Amauri Official and First Forum!

AFFILAZIONI E GEMELLAGGI
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicNate per il calcioImage Hosted by ImageShack.us Immagine alloggiata da servimg.com
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca